Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Bagno

Expedit la prezzemolina va anche nel bagno

Devo dire che tra i mobili più versatili ed usati nelle modifiche dei mobili Ikea, la serie Expedit la fa da padrona alla grande. Sarà forse per il suo stile così moderno o per le molteplici  possibilità di chiusura, fatto sta che qualcuno negli Stati Uniti é anche riuscito a creare l'arredamento del bagno. Davvero sbalorditivo.

Idea di Danny Smith, Stati Uniti

Buffet Norden utilizzato per il bagno

Certo che arrivare a pensare di mettere un buffet in bagno richiede una certa dose di fantasia e coraggio.  Eppure a volte le dimensioni e la forma particolare di un bagno può indurre a cercare soluzioni alternative. E il risultato é alla fine di tutto rispetto.

Idea di Jeffrey Y, Stati Uniti

Un bagno delicato e  davvero chic

Chi l'ha detto che le isole i banchi da lavoro pensati per le cucine non possano andare anche in bagno. Questa modifica mi piace particolarmente perchè sono riusciti a creare un'atmosfera delicata e funzionale allo stesso tempo.

Idea di Gary e Linda, Rowlett, Texas

Un tocco di originalità

Se siete dei creativi, se vi piace stupire i vostri amici o i vostri familiari con idee mai banali ecco una semplice modifica che potrebbe fare al caso vostro. Un portasapone ricavato da un accessorio da cucina Ikea.

Idea di Pippa, Chicago

Ecco cosa si può fare con Hemnes

In Giappone pare che le cassettiere pensate per la camera da letto possano essere adattate per il bagno..Guardare per credere

Idea di Asami, Giappone

Un portabottiglie Ikea in bagno?

Il vero cambiamento é guardare il mondo con occhi diversi diceva qualcuno. In questo caso si guarda un portabottiglie e non so come si riesce a vedere un originale porta asciugamani. Complimenti

Idea tratta da piratasdeikea.blogspot.it

Semplice ed efficace: Maniglia Tyda porta asciugamani

Se il vostro bagno é troppo piccolo sarà bene ottimizzare gli spazi. Può sembrare banale, ma come capita spesso sono le soluzioni più semplici a fare la differenza.

Idea tratta da piratasdeikea.blogspot.it

Il posto ideale per i tuoi asciugamani

Per avere un bagno sempre in ordine con un tocco di stile basta davvero poco.

E ti sembrerà di stare in hotel tutti i giorni.